app idf mobilité

come funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti. A Parigi il mese prossimo per 4 giorni, sto cercando di capire come funziona la app idf mobilité. Confesso di non essere proprio bravo con queste "diavolerie moderne"... ma mi sembra che qualcosa non quadri.

    Ho scaricato sia la app sia la sua app complementare MyNavigoTickets (necessaria al funzionamento complessivo).
    Bene.

    Apro per la prima volta la app e nell'opzione "purchase" compare la doppia possibilità di acquisto: "on my phone" e "on my navigo pass".

    Non ho il pass navigo, mi basterebbe disporre dei titoli di viaggio sul cellulare.
    Sono interessato ad acquistare un carnet da 10 tickets: mi compare questa possibilità, ma prima faccio una prova: compro un solo ticket t+ tramite carta di credito. Bene: funziona, e mi ritrovo il biglietto solitario.

    Da questo punto in poi, però, alla riapertura dell'app non compare più la possibilità né di acquisto di un singolo biglietto, né quella di un carnet. Compare soltanto la possibilità di acquisto di un forfait navigo jour/semaine/mois oppure di ticket orlybus/roissybus.

    Null'altro.

    Qualche anima gentile, che ringrazio in anticipo, ha la soluzione al mistero?
    Un saluto
    Q.
     
    Top
    .
0 replies since 20/1/2024, 17:14   57 views
  Share  
.