Dove spendere poco

Per chi non ha voglia di roba raffinata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giomol80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MONOPRIX ha tutto ciò che riguarda l'alimentazione da passeggio - quindi Baguette e nn solo

    Consigli: per la colazione: no le Brasserie - sì alle Boulangerie (i nostri fornai x intenderci) fanno le paste ed alcuni anche i caffè. Io sono sempre andato da Boulangerie Patisserie tradition sandwicherie in rue de Chartres ma a Parigi (casualità??? Owen)artisian boulanger. La media di un caffè simile a quello italiano e una pasta è di 2 euro.

    Per i pasti principali ci sono catene come il Mc Donald qui in ogni angolo ed ache altre catene sui generi.

    Oppure le pizzerie greche al taglio. Quella cui mi sono sempre rifornito io si chiama Grec chicken panini Anytime food Crêpes pizza cousous ed era tra la fermata di Pigalle e di Anvers, sul lato del Mc donald x intenderci, 50 metri oltre il Mc donald in direzione Anvers. Qui con 4,50€ un trancio di pizza che mi ha sempre riempito e una bibita in lattina da 33cl. Oppure con bibita in bottiglia da 50cl e trancio di pizza a 5€

    A Disneyland nel parco la ristorazione è l'attrazione con più gente ad ogni orario. X chi prende la RER può prendere i panini e farsi delle baguette. Un panino vuoto era 1€ o 1,50€
     
    Top
    .
  2. giomol80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se per caso andate al ristorante x spendere meno chiedete una caraffa d'acqua. Di solito essendo acqua di rubinetto è gratis (ovunque l'abbia chiesta non l'ho mai pagata)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Giovanni,
    oramai non ho più parole per ringraziarti :)
    Il Monoprix è una catena di supermercati comodissima e c'è un esercizio praticamente in ogni quartiere :)
    Rue de Chartres è una bella coincidenza :)
    Ciao :)
     
    Top
    .
  4. giomol80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbagliavo. Le mini baguette del parco Disneyland che si prendono alla fermata della RER costano la bellezza di 50 centesimi!!!
     
    Top
    .
  5. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :complimenti:

    ottimo post...........anche se io sono più per il cibo francese e quindi preferisco le quiche o altre cosine golose

    i monoprix sono anche in vie e viuzze con i monoprix e i più piccini che hanno un nome più corte tipo Mono..........e poi ho visto che ora sono diffusissimi anche i Franprix anche loro ad ogni angolo se non ad ogni tot metri :)

    per i panini al parco io sono rimasta malissimo, da ottobre ad oggi hanno aumentato un botto <_< non se fa così
     
    Top
    .
  6. .Bombarolo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che mi dite di flunch? Qualcuno l'ha provato?
    Ha tre pallini e mezzo su tripadvisor, sembrerebbe molto economico e di qualità discreta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Luigi,
    sì, Flunch, è una catena di ristoranti (self service e anche a la carte, se non ricordo male) dove mangiare a prezzi molto contenuti. Da provare anche la catena Hyppopotamus la cui specialità è la carne.

    Ti segnalo questo link dove ricercare altri ristoranti.
    Ciao :)
     
    Top
    .
  8. .Bombarolo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    :prego.gif: ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Bombarolo. @ 7/11/2014, 00:04) 
    Che mi dite di flunch? Qualcuno l'ha provato?
    Ha tre pallini e mezzo su tripadvisor, sembrerebbe molto economico e di qualità discreta.

    diverse volte.
    è un' ottima soluzione, hanno menù economici, alcuni anche "a volontè" ovvero mangi quanto vuoi. dopo le casse c' è sempre il bancone con i contorn a buffet.
    io ho testato quello di lato al Boubourg, e quello di Chambery. in entramnbe i casi ho speso poco più di 10€ per un menu con cozze al vapore a volontà, contorno, birra, e un dolcetto.
     
    Top
    .
9 replies since 4/9/2013, 20:16   361 views
  Share  
.