Parigi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooo non è giustooooo
    hai messo tutto e ti fermi proprio sul più bellooooo :angry: cattivo....... :lol:

    ok ora le domande

    1° come hai fatto ad andare alla tour in tempo scappando per di più dal museo senza che la tua compagna si rendesse conto della sorpresa? fenomeno

    2° perchè Chartres ti/vi ha deluso? io sto cercando di organizzare un tour per portare la mia mamma a visitare cattedrali sparse e lei sbava per poter vedere chartres se mi dici che non ne vale la pena gli prende un colpo :lol:

    3° vedere un musical a Parigi???? ti giuro che mi hai stupito, non avevo mai sentito una cosa simile

    e ora le considerazioni

    ma quanto cavolo siete stati sulla tour? :blink: sarà che io al 3° piano muoio e resto appiccicata il più possibile al centro :lol: :lol: neanche arrivo che voglio scendereeeeee......però che vista che si ha da lì e poi la sera è di un romantico :wub:
    e poi la pista di pattinaggio.....l'ho detto al mio compagno, c'è rimasto male ma poi ha detto "con quella pioggia non ci sarei andato....e poi magari scivoli e finisci giù :haha: "

    la cattedrale sembra bella anche se dalle foto sembra deserta e deserto anche il luogo :unsure:

    Frankenstein Junior un classico, chi non lo conosce? FRAU BLUCHER??? YYYYHHHH :haha: e rilancio con "ma è un malocchio......E questo nooo???" :haha: :haha: ........credo di saperlo a memoria e non sapevo nulla del musical altrimenti lo avrei voluto vedere.......però il motivetto mica l'ho capito

    ok ora CARICAAAAAAA IL RESOCONTOOOOOOO :D
     
    Top
    .
27 replies since 7/1/2012, 13:39   5887 views
  Share  
.