Parigi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Owen80
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    E beh, la Sainte Chapelle è bellissima... è un mio cavallo di battaglia ;) Ad Alessandro gli avrò fatto due scatole così nel consigliargliela... merita tantissimo... è così piccola ma dà così tanto che è stupefacente... poi se la visiti in una giornata molto assolata è come fare veramente un bagno di luce... Spero di averti fatto venire abbastanza l'acquolina ;)

    Il musée de l'Armée? Beh a dir la verità ci siamo stati solo 5' dentro... sai, avevo paura di far tardi per la Torre Eiffel... ma domani leggerai ;) Per quello che ho visto merita... ed ho visto veramente poco... Tutti i miei amici me l'hanno consigliata come quel museo che non ti aspetti essere così bello... ma forse per una ragazza non ha lo stesso impatto. Alla mia compagna di viaggio è piaciuto, sempre quel poco che abbiamo visto...

    Deve essere carino ricordare improvvisamente di essere stati in un posto da una foto... richiama tutte le emozioni che si è provati e che erano nascoste in fondo alla memoria.

    La scusa ufficiale delle interruzioni è che, per caricare le foto, impiego molto tempo... quella ufficiosa è che lo faccio per far salire l'attesa ;)

    Ciao Vale :)
     
    Top
    .
27 replies since 7/1/2012, 13:39   5887 views
  Share  
.