Parigi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho parole

    generalmente non amo descrivere in dettaglio le cose che vedo perchè odio rovinare la sorpresa ma seguire il tuo racconto è rivivere il viaggio, cose fatte di recente o molto tempo fa, rispolverare ricordi e sensazioni

    sono tornata al Louvre.....sezione Egizia la mia preferita, la mamma mi ha trasmesso l'amore e la curiosità giusta per vedere le cose in cerca di dettagli e lì è un continuo stupirsi, opere del David viste con mia sorella patita di opere d'arte che mi spiegava il tutto in modo puntiglioso senza rendersi conto che io ero rapita dalla grandezza di quei dipinti.....lei il più piccolo grande capolavoro, e il ricordo di quando la si poteva vedere senza l'orrida teca (urca son vecchia :( ) e poi Amore e Psiche, la Venere di Milo, la Nike che ti lasciano senza fiato

    sono tornata anche al Pantheon spettacolo......a rivedere le foto resto nuovamente avvolta da quella strana sensazione che ho avuto stando lì.....non la so spiegare ma è quasi ipnotica

    La vista da Notre Dame.....nella foto rivedevo ancora mio padre straccato su di una panchina sfrantumato dalla giornata campale che aveva messo su la mi sorella :lol:

    meraviglia totale non so dire altro
     
    Top
    .
27 replies since 7/1/2012, 13:39   5887 views
  Share  
.