Parigi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Owen80
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Vale,
    io in realtà adoro l'aereo... da "piccolo" ho fatto anche il concorso nell'aeronautica ;) Le Alpi mi hanno veramente meravigliato, non pensavo fossero così belle :D La cosa bella che l'atterraggio è avvenuto completamente alla cieca... ci siamo accorti che stavamo atterrando solo perché abbiamo toccato il suolo... ^^''''

    Il Parco me lo sono goduto in pieno... mi sono divertito e mi sono lasciato trasportare dalla "magia"... quella pecca non ha intaccato il gusto del "viverlo"... mi ha semplicemente sorpreso, e sì sono ingenuo, ma certe cose erano veramente fuori dal mondo. Per un foto dopo il roller coaster degli Aerosmith chiedevano 19 euro... assurdo! Per un portachiavi 14 euro... e così via. Andarci sapendolo è un'altra cosa... facciamo informazione ;) io ho comprato una tutina di Winnie the Pooh a mio nipote di 13 mesi e il prezzo era ragionevole (20 euro), il resto assolutamente no... ma vabbé è stata solo una cosa brutta contro le 1.512 belle e magnifiche ;)

    Non ho girato molto. Ho "vissuto" un mese in Irlanda fra Dublino e Galway... volevo cambiare vita... un po' come Etnaa. Poi sono stato ad Oporto e nord del Portogallo. Poi Madrid e Valencia e quindi la nuova numero uno nel mio cuore... Parigi :wub: :wub:

    Le decorazione degli Champs non mi sono piaciute particolarmente (eccetto quella con le "palle" blu)... io sono di Salerno dove in questo periodo ci sono le "Luci d'Artista"... e non c'è paragone.

    Il ruotone è veramente enorme... non me l'aspettavo così alto... ci è dispiaciuto non poterci salire... ma come leggerai dai prossimi racconti non ci sono mancate le vedute panoramiche ;) Devo solo caricare le foto del 28 e 29... ho già scritto i racconti ;)
    Ciao :)

    Edited by Owen80 - 9/1/2012, 13:14
     
    Top
    .
27 replies since 7/1/2012, 13:39   5887 views
  Share  
.