Sposarsi a Parigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aishapablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    abbiamo appena scoperto questo forum e siamo molto felici di scrivervi.
    Come si capisce dal titolo vorremo sposarci a Parigi, città in cui già siamo stati più volte e che ha per noi un forte valore affettivo. Qualcuno di voi può aiutarci? Abbiamo saputo che serve la residenza e quindi bisogna affittare una casa almeno per un paio di mesi. Qualsiasi tipo di informazione sarà più che apprezzata....Suggerimenti per location?
    Grazie a tutti Silvia e Paolo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao :) Benvenuti nel forum :D

    A dirvi la verità mi avete lasciato spiazzato, non mi era mai successo di rispondere ad una richiesta simile e non posso che congratularmi con voi per la bellissima decisione che avete preso, prima per il matrimonio e poi per il volerlo fare a Parigi.

    Per quanto riguarda le informazioni che chiedevate, mi dispiace, ma non ne ho, sono desolato. Ho più o meno le vostre informazioni, cliccate qui.

    Vi consiglierei di affidarvi a qualche wedding planner locale, forse ci spenderete qualcosa in più ma sicuramente avreste meno pensieri e potreste dedicarvi pienamente al sogno che volete vivere. Una e-mail informativa la spedirei ;) Anche più di una per avere la controprova.

    Per tutto il resto, chiedete pure, mi dispiace veramente non potervi essere utile. Ciao :)

    PS ricercando online, sul forum di tripadvisor c'è questa discussione qui. Una coppia voleva sposarsi nel consolato italiano e gli avrebbero chiesto una donazione di 1000 euro.

    Sale da ricevimento
     
    Top
    .
  3. Aishapablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, penso che chiameremo il consolato tanto per iniziare...cmq se vi venissero in mente luoghi adatti per festeggiamenti saremo felici di leggervi! Anche case in affitto per brevi periodi visto che penso andremo almeno un paio di volte per vedere le location. A presto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao, ok, dovessero presentarsi delle occasioni del genere ve lo farò presente.

    Ps Se vi va, ci terreste informati? Il vostro è un bellissimo progetto e chissà, potreste fare scuola :)

    Ciao e alla prossima :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    se siete prativci di Facebook, vi suggerirei il gruppo "ITALIANI a Parigi", che come fa capire il nome è frequentato da connazionali che si sono trasferiti a Parigi.
    non vi preoccupate se riceverete anche qualche commento ironico, in quel gruppo sono un po' strani...
     
    Top
    .
4 replies since 6/10/2014, 13:27   123 views
  Share  
.