DA LEGGERE ...

... prima di aprire una discussione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    siamo Owen e SuperV, i moderatori di questo forum, lo facciamo per passione, per volontà di condivisione di esperienze, di emozioni, ma anche per aiutarvi nel far avverare quel sogno chiamato Parigi... :wub:

    Per farlo, nel migliore dei modi, abbiamo bisogno di alcune informazioni:

    1) età dei partecipanti alla vacanza al momento del soggiorno a Parigi;
    2) date e orario, di arrivo e partenza, ed eventuali aeroporti di riferimento;
    3) nome ed indirizzo della struttura ricettiva che vi ospiterà;
    4) cosa vorreste visitare / vedere? Che tipo di vacanza vorreste fare?;
    5) tipologia di vacanza? "Comoda" o low cost?
    6) esigenze varie;

    7) ovviamente i vostri sogni, le vostre aspettative, i vostri desideri... siamo qui per questo :wub: non solo per la "fredda" organizzazione :lol:

    Queste informazioni ci aiuteranno a trovare più facilmente la soluzione migliore per la vostra vacanza.

    Aggiungiamo un paio di cosette:

    1) Questo forum si basa sullo scambio di informazioni. Gli utenti che vi hanno preceduto, hanno lasciato la loro esperienza per aiutarvi nell'organizzazione della vostra vacanza. Quel che vi chiediamo è di continuare questa tradizione perché, semplicemente, è bello aiutare gli altri :)

    2) Non possiamo creare dei programmi personalizzati, solo perché non conosciamo i vostri gusti, sarebbe una perdita di tempo, nostra e vostra. Quel che possiamo fare è di aiutarvi a crearne uno fattibile e che vi calzi a pennello.

    Per fare questo, date un'occhiata alla nostra sezione dedicata ai racconti di viaggio, la troverete qui. Leggete più diari possibile, vi troverete tante utili informazioni e, segnando le attrazioni che più vi incuriosiscono, sulla base di quelle annotazioni, vi aiuteremo a buttare giù un programma che potrete usare come base per la vostra vacanza.

    PS Ora non vi resta che aprire una "nuova discussione" cliccando sul pulsante a fondo pagina, a presto :)

    Edited by Owen80 - 20/10/2014, 14:45
     
    Top
    .
  2. queenmary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io e il mio marito andiamo a Parigi il 23 al 26 settembre. abbiamo prenotato hotel bellevue gare du nord. qualcuno lo conosce?
     
    Top
    .
  3. queenmary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 31 e il mio maritto 40. vacanza low cost.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Queenmary, benvenuta nel nostro forum :)

    Colpa mia che non sono stato abbastanza chiaro, questa discussione non è il posto adatto per discutere della vostra vacanza, una volta effettuato l'accesso, dovresti aprire una nuova discussione cliccando sul pulsante "Nuova disc." che si trova in fondo all'elenco di questa stessa sezione "Il primo passo: presentiamoci...".

    Intanto ti rispondo qui per quel che hai chiesto. Non conosco il tuo hotel ma le recensioni del sito tripadvsor (clicca qui) sono positive, sembra un buon hotel. Per tutto il resto, ci dovresti dare più informazioni, seguendo quello schema presente nel primo messaggio di questa discussione.

    Ciao e a presto :)
     
    Top
    .
  5. SIMONA31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera. siamo 4 persone e siamo a parigi dal 10 al 13 settembre. il 12 vorremmo andare a disneyland visitando un solo parco. 45€ giusto? attendo risposte urgenti. grazie mille
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Simona,
    ri- benvenuta nel forum :)
    Ti ho risposto nell'altra discussione.
    Se hai altre domande, apri una discussione in questa stessa sezione.
    Clicca sul pulsante "Nuova discussione" in fondo alla pagina di questa pagina qui.

    In questo caso ti chiederei di fornirmi tutte le informazioni che richiedo nel primo post di questa discussione.
    Ciao :)
     
    Top
    .
  7. Martina92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono Martina ho 22 anni e finalmente a Capodanno realizzerò il mio sogno di visitare Parigi. Andrò con due amiche della mie stessa età e staremo lì dal 30 dicembre al 5 gennaio. Mi sono iscritta qui perchè dopo aver prenotato il volo ora stiamo cercando un hotel che sia abbastanza economico (il nostro budget è di 700-750 €) ma che sia anche abbastanza vicino al centro. Ne ho trovato uno ma mi piacerebbe avere anche altre opzioni specie se consigliate da chi le ha già "sperimentate". Spero che possiate aiutarmi. Grazie in anticipo :)

    Scusate ho letto solo ora che non dovevo scrivere qui ma aprire una nuova discussione...in realtà prima ci avevo provato ma il pc mi ha detto che non sono autorizzata a farlo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Martina,
    benvenuta nel forum :) Ottima idea quella di trascorrere il capodanno a Parigi :D
    Io stesso tre anni fa ho trascorso il 31/12 a Parigi, ai parchi Disney, e fu letteralmente fantastico.

    Come hai fatto notare anche tu, questo non è il posto adatto per parlare della tua vacanza, ma non ti preoccupare, una svista può capitare :) Per aprire una nuova discussione, probabilmente, dovrai completare la registrazione al forum, ti pregherei di farlo al più presto.

    Intanto, visto che ci sono ti rispondo qui. Per quanto riguarda l’hotel, dai un’occhiata alla sezione che abbiamo dedicato agli hotel stessi, la troverai qui, inoltre, leggendo qualche diario di viaggio (clicca qui) potrai appuntarti qualche nome e leggerne le recensioni. Quello a cavallo del capodanno è un periodo di alta stagione ma forse qualcosina si riesce ancora a trovare. Trova un paio di nomi e poi li valutiamo assieme :)

    Intanto dimmi il nome dell’hotel che hai trovato così ti dico com’è e se è in una buona posizione. Solitamente la posizione dell’albergo non è fondamentale visto che la rete di trasporto è molto capillare ma l’ultimo dell’anno è un giorno abbastanza “caotico” e dopo l’una funzionano solo alcune linee del métro.

    Se ti va puoi leggere il mio diario di viaggio per farti un’idea di Parigi sotto le feste. Io scelsi di alloggiare in un ostello della gioventù.

    Ok, per il momento è tutto, se hai altre domande falle pure, ti rinnovo solo l’invito a completare la registrazione e ad aprire una nuova discussione. Non darmi dello scocciatore ma è giusto per avere un po’ d’ordine. Ciao e alla prossima :)
     
    Top
    .
  9. Martina92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per tutte le informazioni:)
    L'hotel che ho trovato è l'hotel Gare de Lyon.
    Puoi dirmi gentilmente come si fa a completare la registrazione?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Martina,
    Ci sono diversi hotel denominati Gare de Lyon, appartengono a catene alberghiere diverse tipo Novotel, Mercure, ecc. Qual è il tuo.

    Per il resto, ti dovrebbe essere arrivata una email presso l'indirizzo che hai indicato al momento della registrazione. Dai un'occhiata. Ciao e buona notte :-)
     
    Top
    .
  11. Martina92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusami...il Timhotel Gare de Lyon.
    Grazie ancora...buonanotte!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Martina, ho aperto una discussione per te, la troverai qui, così tagliamo la testa al toro e posso chiudere questa. Ci vediamo di là :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    Owen, se vuoi fra qualche giorno puoi eliminare i messaggi di risposta e mettere il tuo post in sola lettura.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Grazie Massimiliano ;)
     
    Top
    .
13 replies since 9/7/2014, 12:40   239 views
  Share  
.