camera tripla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PACIO1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mio primo post....
    In aprile andrò a Parigi con la famiglia siamo 3 (figlio 14anni), cerco suggerimenti hotel con tripla a buon prezzo (4gg). Ho visto su booking e venere ma vorrei avere opinioni più recenti.... grazie!
     
    Top
    .
  2. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PACIO1961 @ 1/11/2012, 17:24) 
    Ciao a tutti, mio primo post....
    In aprile andrò a Parigi con la famiglia siamo 3 (figlio 14anni), cerco suggerimenti hotel con tripla a buon prezzo (4gg). Ho visto su booking e venere ma vorrei avere opinioni più recenti.... grazie!

    io indico la differenza di prezzo tra l'hotel (3 giorni a dicembre) e 1 settimana ad agosto.

    a dicembre per 3 pagammo 425 euro, in estate per 3 per una durata di 7 giorni abbiamo pagato 350 euro, per l'appartamento ti inviano per mail 1 contratto lo stampi e lo firmi lo scannerizzi e glie lo mandi per mail, ti chiedono 1 anticipo e ora si fà semplicemente con 1 conto paypal senza banca , semplice e veloce....... valuta un po' tu per il sito ti consiglio abritel.fr
     
    Top
    .
  3. PACIO1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto gentile, grazie!
     
    Top
    .
  4. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati
     
    Top
    .
  5. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pacio

    faccio piccola nota a ciò che ti ha detto Bussola, spesso gli appartamenti sono un'ottima soluzione se si sta per una settimana o più, per 3 o 4 notti spesso applicano lo stesso prezzo e vai a pari e patta con alcuni hotel, detto questo l'idea dell'appartamento è sicuramente valida in egual misura se si ha voglia di rifare letti cucinare e riassettare...........da donna ti posso dire che quando vado in vacanza non sempre ho voglia di ritrovarmi a fare le stesse cose che faccio a casa, motivo per cui ci sono volte in cui preferisco un hotel.

    se però si vuole risparmiare sui pasti l'appartamento torna ad essere un'ottima soluzione, considerando poi che quasi tutti gli hotel non offrono la colazione nel prezzo, e la fanno pagare parecchio


    se cmq cerchi un hotel io consiglio di guardare sempre le valutazioni su tripadvisor, e io di mio me medesima preferisco sempre scegliere un ibis o cmq un hotel di qualche catena.........se poi guardi anche qui sul forum, ad esempio nei diari di viaggio o nella sezione degli hotel consigliati puoi trovare le ultime recensioni
     
    Top
    .
  6. PACIO1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, in effetti anche da "uomo di casa" quale sono, ti capisco benissimo e l'appartamento è valido oltre un numero di giorni... alla fine ho trovato proprio un hotel catena Ibis (vedi link sotto) con prezzo totale con colazione di € 359,40 in posizione ottima per chi arriva da apt Orly e collegamento metro eccellente. Ti ringrazio ed alla prossima....

    http://bitly.com/U1DpNg

    scusami il link è questo: http://ibisbudgethotel.ibis.com/it/hotel-2...get/index.shtml l'altro riguarda notizia di politica.... mi spiace...
     
    Top
    .
  7. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ariciao

    ho appena visto il link e se posso ti faccio notare alcune cose

    l'hotel è ex etap...........da poco gli etap sono entrati a far parte della ibis.........aumentando così il costo, prima gli etap costavano massimo massimo 45€ a notte...........le camere sono così come le vedi, ma non sempre le foto rendono la verità

    mi è capitato giorni scorsi di dormire in un ibis budget ex etap, dal sito sembrava ok, pulito e con una posizione ottima, arrivata lì ho trovato un hotel sporco e decadente, ma era una notte e me lo son tenuto..........

    l'hotel che hai postato si trova in zona 2, vicino la metro 4 ma su un bd che è come tu fossi sul gra di roma, e vedendo lo street view l'edificio è proprio sulla strada, e dista un pochino a piedi dalla metro 4..........diciamo che non è praticissimo
     
    Top
    .
  8. PACIO1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie per la risposta,
    si ho visto dove si trova l'hotel più o meno dove sono stato oramai anni fa (vecchietto), collegato bene con apt Orly, e visto che una volta usciti la mattina "colazionati" la camera ci rivede la sera dovrebbe andare bene... il prezzo tenendo conto che con il figlio 14enne siamo 3 adulti, 90euro/notte con colazione per una tripla è accettabile... magari fondamentale la pulizia, confido nella catena già usata in altri posti. le distanze/tempi con la metro sono quasi azzerate e ti garantisco che vivendo a Firenze, bella quanto vuoi ma dove per fare 6 banali km ci metti anche 45min. quando esci ti senti sollevato...
    Grazie ancora e naturalmente farò sapere esito....
     
    Top
    .
  9. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, di nulla

    se sai e sei consapevole allora tutto ok :B):

    tendo sempre a precisare per non creare sorprese, poi ho una prospettiva da fifona :D , quindi preferisco non essere mai troppo in periferia o in zone che conosco poco
     
    Top
    .
  10. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vorrei fare da guastafeste ma 360 per 4 giorni trovi in posizione super e risparmiando qualcosa....... faccio 1 ricerca se vuoi e ti linko qlk appartamento :)
     
    Top
    .
  11. PACIO1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bussola @ 4/11/2012, 22:08) 
    non vorrei fare da guastafeste ma 360 per 4 giorni trovi in posizione super e risparmiando qualcosa....... faccio 1 ricerca se vuoi e ti linko qlk appartamento :)

    Ciao, riesci ancora a farmi avere qualche link? (discussioni con la moglie...)
     
    Top
    .
  12. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pacio1961

    in attesa che ti risponda AlexandrePato/Bussola posso esserti utile?

    se da quanto ho capito stai cercando un appartamentino e non un hotel posso consigliarti nel mentre, di visitare il sito tripadvisor, tra le voci c'è infatti "case vacanze" e puoi anche trovare i pareri di chi c'è stato :B):

    ciao :)
     
    Top
    .
  13. PACIO1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superV80 @ 11/3/2013, 14:40) 
    Ciao Pacio1961

    in attesa che ti risponda AlexandrePato/Bussola posso esserti utile?

    se da quanto ho capito stai cercando un appartamentino e non un hotel posso consigliarti nel mentre, di visitare il sito tripadvisor, tra le voci c'è infatti "case vacanze" e puoi anche trovare i pareri di chi c'è stato :B):

    ciao :)

    ciao e buonasera,
    valuto tutto... se hai esperienze di hotel da consigliare ben vengano... arrivo apt Orly pertanto non cerco Parigi Nord.
    Grazie
     
    Top
    .
  14. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto ora il post.... non capisco ma non mi era arrivata la mail della discussione detto questo mi puoi ricordare i 4 giorni in cui starai a parigi? così domani avrai la risposta con qualke link..... ;)
     
    Top
    .
  15. PACIO1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre_Pato @ 13/3/2013, 05:31) 
    ho visto ora il post.... non capisco ma non mi era arrivata la mail della discussione detto questo mi puoi ricordare i 4 giorni in cui starai a parigi? così domani avrai la risposta con qualke link..... ;)

    Grazie, i giorni sono dal 12 al 16 aprile totale 4 notti...
     
    Top
    .
17 replies since 1/11/2012, 17:24   154 views
  Share  
.