Paris Pass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cixy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    il mio countdown è cominciato: tra pochissimi gg saro' a Parigi, finalmente!
    Durante una delle mie ricerche, mi sono imbattuta in un sito inglese che parla di un tipo di pass, PARIS PASS, mai citato in nessun dei racconti di viaggio di qst forum. Stando alla descrizione, sarebbe piu' conveniente del Paris Museum e include, oltre a tutti i musei/monumenti del PMP, l' accesso illimitato ai mezzi pubblici (RER, metro, bus ed anche al bus sightseeing) ed altre 7 attrazioni (Seine River Cruise, Musée Grévin, Tour Montparnasse, degustazione vini, ecc.).
    Il costo è conveniente! Voi che mi consigliate? ne avete mai sentito parlare o s..parlare? grazie come sempre.
     
    Top
    .
  2. Evelyn_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    trovi delle info su qst pass in qst forum da un utente che è stato da poco a Parigi e ci ha lasciato molte utili info al riguardo..ecco il link
    https://infoparigi.forumfree.it/?t=11995142
     
    Top
    .
  3. Cixy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio. L'aggiornamento pero' risale a maggio 2011 e da allora son cambiate alcune cosette e soprattutto i prezzi. Io mi riferivo non al PMP ma bensi' a The Paris Pass di una società inglese (e la cosa mi "puzza" un po'). ecco il link per i dettagli
    il sito è parispass. com
     
    Top
    .
  4. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cixi
    scusa ma solo ora mi segnalava la nuova discussione..........forse quello che dici tu è questo https://infoparigi.forumfree.it/?t=62605138

    spero possa esserti di aiuto :)
     
    Top
    .
  5. Evelyn_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Cixy, mi riferivo alla discussione che ti ha linkato Vale.. probabilmente leggendo qst esperienza potrai farti un'idea...
     
    Top
    .
4 replies since 14/8/2012, 13:04   100 views
  Share  
.