Consiglio un albergo in centro parigi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancisJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome sono stato a parigi di recente e ho trovato tuttosommato una buona sistemazione, mi sento di consigliarvi il seguente hotel se pianificate di soggiornare a parigi per una vacanzina di alcuni giorni:

    Hotel Comfort Lamarck
    Indirizzo: 147 Rue Marcadet 75018 Paris

    Il posto tuttosommato non è male, c'è la fermata Lamarck della metro 12 (linea M verde se non ricordo male) ad un paio di minuti a piedi, quindi molto vicino. Inoltre l'hotel si trova non distantissimo dalla basilica del Sacro Cuore (praticamente è a ridosso di monmatre), raggiungibile tranquillamente a piedi con una passeggiata..

    L'hotel in se non è nulla di speciale, ed è un po modesto, però (cosa molto importante) è tenuto bene, piuttosto pulito, e altra cosa di non poco conto è che fondamentalemente non manca nulla. I bagni son piccoli ma c'è tutto quello che occorre (e soprattutto funzionante!). Io ci sono stato 4 notti, con colazione a buffet (direi più che accettabile), ho speso circa 46 euro a notte.

    Considerando il servizio efficiente e che non mancava nulla, mi sento di consigliarvi questo hotel anche per la sua posizione.
    Insomma se sapete accontentarvi e non avete troppe pretese, per un soggiorno breve a parigi senza spendere troppo ve lo consiglio tranquillamente.
    Alla prossima!
    :cibo:

    pardon scusate! :grazie: ho notato ora che c'èera un topic apposta per consigliare gli hotel..com'è possibile spostare questo qui?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Francis,
    grazie della segnalazione :)
    Per il resto, non ti preoccupare, copia il testo in un messaggio nella discussione apposita. Alla cancellazione del topic ci penserà l'amministratore, ovvero InfoParigi.
    Ciao e grazie ancora :)
     
    Top
    .
  3. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Francis

    segnato l'hotel.........dalla descrizione direi che non è male e poi essere in centro a quelle cifre è già cosa buona

    grazie per la segnalazione :)
     
    Top
    .
  4. FrancisJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato nella sezione hotel consigliati :B):

    :merci:
     
    Top
    .
3 replies since 24/7/2012, 11:42   210 views
  Share  
.