consiglio appartamento....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto cercando appartamento per 6 notti in zona vicino a metro ma non distante dal centro (senza dover fare ogni giorno 30' di metro) per 3-5 persone periodo o dal 7 al 13 o dal 14 al 19 . come cifra vorrei spendere dai 20 ai 30 per persona :grazie:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    ciao Ale,
    inizia la tua ricerca dai link che ho indicato nella sezione in appartamento o chez l' habitant di www.infoparigi.eu

    poi magari dai un' occhiata anche ad ebay annunci .fr

    poi ne riparliamo
     
    Top
    .
  3. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ora quello che offre qualcosa di buono è QUI aspettando quell'amico di famiglia che è stato in 1 abitazione in zona opera...
     
    Top
    .
  4. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a vedere la catena Citadines anche se in centro sono cari
    e l'adagio ne ho visto uno vicinissimo all'opera :B):
     
    Top
    .
  5. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora in attesa che i miei 2 cdv mi facciano sapere, ecco che cosa ho trovato negli appartamenti, alloggiando dal 14 al 19 agosto

    ZONA LOUVRE

    ZONA REPUBLIQUE

    ZONA BASTILLE

    voi che avete più esperienza mi dite i pregi e difetti delle 2 partendo dal presupposto che verrà usata solo per dormire e magari per qualsiasi cosa magari preparare qualcosa da mangiare.

    p.s. a me andrebbe bene come owen qualsiasi cosa ma invitando a parigi qualche vostro amico, secondo voi vanno bene? o avete trovato qualcosa o mi suggerite altro?

    Edited by Bussola - 7/1/2012, 05:07
     
    Top
    .
  6. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao

    il primo è lo stesso che ho adocchiato io non è male, in foto rende bene però secondo me in 3 in 16mq non so se è comodo

    il secondo mmmm non me sconfinfera

    il 3 mi suona strano che dia come periodo di affitto valido dal 2/1/2012 al 25/4/2012 in tal caso non è disp in agosto

    secondo me se siete tutti giovini qualsiasi cosa è ok.....se ci sono donzelle magari cercherei una cosa più comoda.......prendere una casina anche piccola può essere molto comoda come soluzione perchè:
    -puoi fare spesa di acqua panini e cose varie, prepararli al mattino ed evitare di spendere e mangiare male
    -la sera potete cenare comodamente seduti qualsiasi sia l'ora in cui rientrate

    invitando a parigi cosa intendi che paghi tutto te? se paghi te decidi te se pagate tutti decidete assieme

    esempio il mio compagno di viaggio non ama pensare a nulla (e non ha il tempo) così decido io in base ai soldi che ci sono.....se a lui non piace la soluzione sa che non può lamentarsi :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Dice bene Valentina, il 3° è out. Il 1° sembra veramente carino e più in centro di questo non si può... però quando mettono molte foto panoramiche significa che l'appartamento è una stanza... ma che ci vuoi fare è uno "studio", mi pare che così li chiamino così questi piccoli appartamenti.

    Il 2° per 3 persone a 280 è veramente economico, verrebbe una quindicina di euro a persona al giorno... meno di un ostello, ed in compenso più comodo. Ma sembra un po' malandato e il letto è un divano letto e sicuramente il 3° letto sarà una poltrona-letto.

    A questi prezzi avrei preso pure un appartamentino...

    Se inviti a Parigi e paghi te... veniamo anche io e Vale, che ne dici Vale? ;)
     
    Top
    .
  8. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a si si

    in cambio preparo pranzetti e cene per tutti :B):
     
    Top
    .
  9. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè intendo che paghiamo diviso in 3 magari poter invitare così ehehe ;)

    intanto ecco un altro sempre dal venditore dell appartamento al louvre stesso prezzo 350

    ZONA MARAIS
     
    Top
    .
  10. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra piccino
    però conviene tu li faccia vedere ai tuoi amici

    ma come mai pensavi ad un appartamentino? se vi serve solo per dormire anche un hotel è comodo o no?
     
    Top
    .
  11. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superV80 @ 7/1/2012, 17:20) 
    sembra piccino
    però conviene tu li faccia vedere ai tuoi amici

    ma come mai pensavi ad un appartamentino? se vi serve solo per dormire anche un hotel è comodo o no?

    pensavo di risparmiare qualcosa ma allo stesso tempo avere la comodità di poter cucinare qualcosa.....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Io sono un ottimo lavatore di piatti... e mangiatore a volte ;)
    Ad ogni modo per quei prezzi aspettati sempre dei monolocali... non si scappa.
    Non sembra malissimo quest'ultima... valuta anche la distanza dalla metro.
    Ciao :)
     
    Top
    .
  13. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Owen80 @ 9/1/2012, 11:40) 
    Io sono un ottimo lavatore di piatti... e mangiatore a volte ;)
    Ad ogni modo per quei prezzi aspettati sempre dei monolocali... non si scappa.
    Non sembra malissimo quest'ultima... valuta anche la distanza dalla metro.
    Ciao :)

    sì l ultima me gusta è a 5 minuti non di più dalla metro arts et mètiers
     
    Top
    .
  14. Bussola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga sono indeciso tra questi 2 entro lunedì decido e invio il contratto per mail,quale mi dite

    ZONA BASTILLE OPPURE ZONA MARAIS

    differenze:

    Costo:

    299 Bastille contro 350 marais

    Grandezza:

    18 mq Bastille 20 mq Marais

    che mi dite? la differenza è piccola 50 euro poi divisa in 3 sarebbe 16 euro diviso 6 giorni quindi nemmeno 3 euro al giorno, quale mi consigliate? come posizione quale è meglio? p.s. ho qualche dubbio per bastille perché non compaiono foto dei letti......mah <_<
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Alessandro,
    a Bastille c'è un divano-letto e una poltrona-letto. Al Marais, le foto non corrispondono sempre alla stessa disposizione, il letto matrimoniale (è quel divano con la federa marrone scuro) una volta è accanto alla cucina, un'altra volta è di fronte (ad occhio e croce).

    Come dimensioni e comfort forse sono allo stesso livello... ma la posizione di quello al Marais forse lo fa preferire... studiati il circondario con google street view e se sono comode le coincidenze con le altre linee.

    Ciao :)
     
    Top
    .
15 replies since 5/1/2012, 16:39   260 views
  Share  
.