aiuto!!!albergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carcolini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, dovrei recarmi a parigi verso la seconda metà di settembre, ho trovato un hotel che sembra molto interessante; si chiama BOILEAU e dovrebbe essere nei pressi di trocadero? sapete com'è la zona? e sopratutto è comoda?
    io ero stata sue anni fa nei pressi del grand boulevard con precisione in rue des capuccines, ma i prezzi andesso sono improponibili, anche perchè volevo spendere meno.
    ps: accetto consigli su zone e hotel.

    Grazie in anticipo di cuore a chiunque mi aiuterà

    Chiara
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    sembra un ottimo hotel economico...
    www.hotel-boileau.com/
    opinioni qui: http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g18..._de_France.html

    la zona non è centrale, ma molto tranquilla, sei nell' elegante e prestigioso 16° arr, e ben collegata dalle linee 9 e 10.
    hanno anche il wifi gratis!

    facci sapere come ti sei trovato/a!
     
    Top
    .
  3. carcolini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per la tua risposta;

    quando dici che la zona non è molto centrale, intendi che cmq mi conviene alloggiare li per un soggiorno si quattro giorni? o che mi porterebbe via un po' di tempo visto il decentramento?
    Anche a me l'albergo sembra molto interessante, l'unica cosa che mi preoccupava è la posizione, e la fermata della metro piu vicina.

    Grazie Grazie ancora.

    chiara

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    sai, a Parigi non esiste un vero "centro", ma esistono zone "interessanti" sparse per la città, e ti muovi tra lotro usando i mezzi pubblici, metro in particolare.
    se alloggiassi ad esempio nel quartiere latino usciresti a piedi la sera, ma useresti comunque il metro per andare che so a montmartre, al louvre, sui champs, quindi a quel punto una posizione vale l' altra.
    il tuo hotel poi si trova in un quartiere molto bello, e grazie alla capillarità dei trasporti raggiungerai qualsiasi destinazione appena 5 minuti in più se stessi, che so, all' arco di trionfo...
     
    Top
    .
3 replies since 25/8/2010, 12:01   185 views
  Share  
.