Il Viaggio prende forma

(finalmente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente il viaggio si sta concretizzando:

    La scorsa settimana abbiamo prenotato Disneyland:

    Hotel Santa Fè, 2 notti 3 giorni € 416,00 sfuttando un'offerta che prevedeva la seconda notte e il terzo giorno di ingresso ai parchi con soli 12€ in più!!

    Audran Hotel: www.hotelaudran.com/
    (www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g18..._de_France.html)
    4 notti senza colazione € 299,00

    le recensioni mi sono parse buone e (quasi) rassicuranti, cosa positiva è che c'è l'annullamento della prenotazione gratuito fino a qualche giorno prima dell'arrivo.

    Navigo Decouverte da fare il martedì andando via da disneyland, scelta zone 1-5 per il rientro in aeroporto il sabato successivo :)

    Edited by Federica_ - 10/3/2010, 15:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    Federica, direi che ci siamo! ;)
    carino l' hotel, è a due passi due da quello dove ero io a dicembre...vedrai come ti piacerà il quartiere di Abbesses Montmartre...! sei quasi davanti alla brasserie dove, appena arrivati in città, cenammo...alle 1.30!

    bene per la Navigo, massima tranquillità e autonomia per girare in ogni dove senza limiti o pensieri...

    visto che ce l' hai fatta!?
    ora inizia a sognare il tuo viaggio a Parigi, che il resto è organizzato!

    :bonvoyage:
     
    Top
    .
  3. Federica_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo meditando se ci conviene davvero la navigo.. non perchè indecisa se fare la paris visite, ma se fare la navigo 1-5, oppure 1-3 oppure ancora giocarmela di soli biglietti singoli.

    La prima volta che siamo andati a Parigi abbiamo preso la metro solo un paio di volte e abbiamo girato moltissimo a piedi, vero che nel frattempo siamo bellamente invecchiati, ma magari c'è un modo per risparmiare un po.

    noi arriviamo a CdG domenica e tra rer A + rer B per disneyland mi sa che ci conviene direttamente la navetta vea, poi ci spostiamo in Parigi il martedì, conviene fare la navigo o usare i singoli biglietti?

    mmmhhh... adesso faccio due conti, se intanto avete consigli, io accetto tutto eh :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    la Navigo fa al caso tuo, semplice e completa

    ricorda le fototessera!
     
    Top
    .
  5. Federica_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, allora non sto nemmeno tanto a fare i conti con la calcolatrice del dixan!
     
    Top
    .
  6. Federica_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci siamo quasi, domenica mattina si parte!
    felicità e agitazione come se fossi una bambina non mi permettono nemmeno di stare attenta in ufficio, sarò poco utile questi due giorni!

    Consigli sulla valigia? (serviranno gli scarponi da neve?)
     
    Top
    .
5 replies since 9/3/2010, 13:18   169 views
  Share  
.