Consiglio Hotel de Lausanne

Parigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adriano.ebasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, il 3 febbraio saremo a Parigi in 2 per 3 notti e vorremmo alloggiare in un hotel abbastanza centrale ma economico. Ho trovato alcune recensioni positive sull'Hotel de Lausanne.
    www.hotel-lausanne.fr/index.php?lang=it
    Sapete dirmi se la zona è buona anche per fare una passeggiata la sera dopo cena e se ci sono contoindicazioni per questo Hotel? Chiaramente sono disponibile anche a soluzioni alternative (entro i 70 euro a notte). GRAZIE
    Come possibile alternativa avevo individuato L'Hotel International.
    www.hotel-international-parigi.com/
    CIAO
     
    Top
    .
  2. LigaEnzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ti consiglio :http://www.hotelhaussmann.com/it/index.php

    Zona Operà, comoda per qualsiasi spostamento, zona Bella e Ricca, infatti a 2 passi ci sono le Famose Gallerie La Fayette e Primtemps.....ci sono negozi e supermercati(monoprix), Mc Donald(se ti piace) puoi andare all'aereoporto con il Roissy Bus che ferma all'operà, e a pochissimi metri metrò e rer!!!

    Consilgiato vivamente poichè ci sono stato 2 volte e sono stato davvero bene!!Nella Hall Parlano Italiano e ti aiutano per qualsiasi cosa!!!
     
    Top
    .
  3. adriano.ebasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio del consiglio, ma i prezzi delle camere sono più alti dei 70,00 euro che pensavo di spendere.
    Alla fine ho deciso per l'Hotel International, il prezzo è ottimo, 175 euro circa per 3 notti in 2 persone, mi sembra abbastanza centrale e i commenti su tripadvisor e venere.com sono molto positivi. Speriamo bene!
    Grazie comunque...

    Edited by adriano.ebasta - 26/1/2010, 13:24
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adriano.ebasta @ 25/1/2010, 23:01)
    Alla fine ho deciso per l'Hotel International, il prezzo è ottimo, 175 euro circa per 3 notti in 2 persone, mi sembra abbastanza centrale e i commenti su tripadvisor e venere.com sono molto positivi.

    ottima scelta...in diversi sono stati bele in quell' hotel :huh:
     
    Top
    .
  5. adriano.ebasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene! Sono appena tornato da Paris e posso confermarvi i commenti positivi sull'Hotel International. Parlano quasi tutti anche l'italiano, sono giovani e gentili, le camere e il bagno piccole ma pulite (mancava solo il sapone per la doccia).
    Visto che ci sono posso anche consigliarvi di andare a mangiare in un localino molto frequentato fino a tarda sera proprio all'angolo della strada dell'hotel, credo si chiami "Caravan". Si mangia bene in un ambiente molto informale, frequentato da francesi e si spende poco: 23 euro circa per una cena completa! Potete anche andarci solo a bere una cosa dopo cena o a prendere un te con una fetta di torta nel pomeriggio.
    Che dire, vi ringrazio per tutti i preziosi consigli che ho trovato spulciando questo forum. Poi magari ripasso da queste parti per darvi qualche altra dritta almeno su un altro locale dove ho mangiato e sono stato davvero bene!
    à bientôt
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adriano.ebasta @ 6/2/2010, 20:32)
    Che dire, vi ringrazio per tutti i preziosi consigli che ho trovato spulciando questo forum. Poi magari ripasso da queste parti per darvi qualche altra dritta almeno su un altro locale dove ho mangiato e sono stato davvero bene!

    ...molto bene, ci farà piacere! ;)
     
    Top
    .
  7. LigaEnzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bravo: dacci altri consigli che sono sempre importanti!!!!

    ciaoooooo
     
    Top
    .
6 replies since 25/1/2010, 14:29   443 views
  Share  
.