consiglio hotel vicino a porte maillot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio8477
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un hotel (mi basta una notte) attaccato a dove arriva il pulman da beauvais. arrivo a beauvais dopo le 22, ho un bimbo di 2 anni, volevo un hotel comodo da dove scendo col pulman.
    un altra domanda, il pulman fa aereoporto-porte maillot diretto o fa anche altre fermate?seno poteri trovare un hotel in una delle fermate che fa, nn volevo spendere tanto per dormire solo qualche ora.
    grazie
    giorgia
     
    Top
    .
  2. mile-1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Giorgia!
    questo è il link dell'Hotel Concorde Lafayette: http://www.concorde-lafayette.com/en/? proprio di fronte a dove ti lascerà l'autobus.

    Altrimenti prova qui:
    http://www.booking.com/landmark/fr/porte-m...CFWpd5QodOzTgpQ

    lo shuttle da Beauvais a Port Maillot non fa fermate intermedie.

    Buon divertimento
    MILENA
     
    Top
    .
  3. gio8477
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OPPURE MI CONVIENE PRENDERE UN HOTEL VICINO L AEREOPORTO???HO VISTO CHE COSTANO MOLTO MENO. PERO IL MIO PROBLEMA è CM FACCIO AD ARRIVARE LI? E LA MATTINA PER ANDARE A EURODISNEY CM MI MUOVO SE SN VICINO L AEREOPORTO?
     
    Top
    .
  4. nadinecross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accodo alla richiesta, io arrivo in aeroporto alle 21 (di sabato sera), calcolo di arrivare a porte Maillot intorno alle 23, non mi va di girare poi a quell'ora.
    Ho visto che l'hotel Concorde Lafayette ha posti disponibili ma avrei un paio di domande:
    -sapete se fanno check-in 24 ore?
    -i prezzi che indicano sono cumulativi? cioè ho fatto la verifica dei posti mettendo 2 camere e 4 persone e mi esce, per esempio, from 201.00 EUR inc. VAT per night... si riferisce a 4 persone ovvero circa 50 euro a notte a testa o costa 200 euro a persona :o
    EDIT come non detto, sono prezzi a camera, quindi 100 euro a testa a notte...
    -l'hotel non ha mica più sedi e magari rischio di prenotare lontanissimo da porte Maillot? :D

    Grazie!!!


    Ps. qualcosa di più economico in zona?
     
    Top
    .
3 replies since 19/11/2009, 12:00   1011 views
  Share  
.