Consigli pratici per Disneyland Paris

se non avete trovato info chiedete qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccardo74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao owen

    Come al solito io ti disturbo solo per sapere dei personaggi Marvel (settembre 2019) se c'è la loro presenza ...grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Riccardo,

    i personaggi Marvel sicuramente saranno ai parchi l'anno prossimo ma non se ne conoscono ancora le condizioni. Molto probabilmente verrà riproposto questo tipo di pacchetto qui, non si sa in che periodo però. Appena saprò qualcosa la pubblicherò qui.

    Buona giornata e alla prossima :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao owen 80... forse nn ricorderai di me... ma mi hai dato consigli su disneyland...
    Come và la vita... purtroppo il covid 19 è stata una sfortuna x tutti...

    Ti ho disturbato per capire come vanno le cose per disneyland?? nel senso vorrei andare con mia moglie a natale 2020... 23 - 27 dicembre... ma nn sò che situazione c'è... potresti darmi informazioni a riguardo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Riccardo,

    sì, mi ricordo di te, come ti vanno le cose?

    Per quanto riguarda Disneyland Paris, nel giro di pochi giorni dovrebbe essere resa nota la data di riapertura, quindi a breve dovrebbero essere chiare le disposizioni prese per arginare il pericolo covid, almeno nei primi mesi dopo l'apertura (sicuramente una riduzione drastica degli ospiti e delle attività coi Personaggi Disney).

    Cosa succederà da qui a dicembre è un mistero per tutti. Ti consiglierei di informarti con la tua agenzia di viaggi e procedere all'acquisto di un'assicurazione che ti risarcisca in caso di annullamento della vacanza in caso di seconda ondata di contagi.

    Questo è al momento quello che posso dirti, fammi sapere cosa, eventualmente, ti dirà l'agenzia.

    Buona giornata e alla prossima :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao

    Io va avanti la vita... anche se sapere delle scomparse per il virus...nn è molto bello... Io ho gia parlato con l'agenzia per ora anche loro nn sanno come sono le situazioni... è tutto bloccato... ma sai andare a disneyland con mascherina.. e con pochi personaggi nn è bello come penso io...

    Aspetto ancora notizie... visto che settembre che è il mese per me delle vacanze... ho dovuto rimandare tutto al 2021... aspetto le notizie per questo natale... per vedere se ci sono le possibilità appena saprò qualche cosa dall'agenzia sei il primo a saperlo... xche come sai mi fido di te ciecamente...

    ciao
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Riccardo,

    grazie per la stima, per me è sicuramente un'ottima scelta quella di rimandare al 2021, con la possibilità che la situazione sia rientrata completamente. Per quanto riguarda l'anticipare al prossimo Natale, la questione è tutta in divenire perché non possiamo sapere se ci sarà una seconda ondata di contagi e in quale entità, che poi vivere i parchi con delle forti limitazioni non sarebbe comunque un granché.

    Ci aggiorniamo, appena ci saranno delle novità te lo farò presente qui.

    Buona serata e alla prossima :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Riccardo,

    è stata comunicata la data di riapertura di Disneyland Paris, sarà il 15 luglio, su questo link puoi valutare tutte le informazioni.

    Quel giorno, assieme ai parchi Disney, aprirà anche l'hotel Newport Bay Club, e successivamente: l'hotel Cheyenne (20 luglio); il Santa Fe (3 agosto) e il Disneyland hotel (7 settembre) e poi tutti gli altri.

    Al momento della riapertura ci saranno diverse limitazioni: un numero limitato di visitatori (occorrerà prenotare il giorno della propria visita); distanziamento sociale; uso obbligatorio delle mascherine; spettacoli e parate verranno rimandati.

    Quando saranno disponibili ulteriori informazioni, te le farò presenti.

    Alla prossima :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao owen 80

    Ma ci sono limitazioni per ora... io voglio godermi disney in tutto e per tutto.... Quindi se hai novità per dicembre.. periodo natalizio...

    Attendo conferme x quelle date--- grazie per il pensiero


    ciao
     
    Top
    .
727 replies since 10/11/2011, 17:25   60128 views
  Share  
.