Parigi 25 luglio 8 agosto!!!

ecco qua il resoconto - diario (spero di tenerlo aggiornato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Owen80
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Giovanni, quel che ho scritto è semplicemente la verità :) non mi è costato nulla :)

    La prossima vacanza parigina, be', se posso, non mi dispiacerebbe farlo assieme. In caso contrario, troverai sicuramente qualcuno, la compagnia è utile per fornire un altro punto di vista, o anche solo per vedere felice l'altra persona del momento che si sta vivendo. Una vacanza assieme è compromesso, ogni tanto si può fare, anche per avere dei ricordi comuni (io rompo ancora la mia compagna di viaggio del primo viaggio a Parigi con le cose buffe che ci capitarono ^^'').

    Progetti a lungo termine? Come ti ho detto, l'idea ci sarebbe, non è semplice portarla a termine anche perché il rischio è molto alto e non ho basi solide per resistere ad una eventuale crisi dovuta a situazioni impreviste (dopo gli attentati il traffico sul mio sito si ridusse del 70-80% e non potrei permettermi una simile riduzione del giro di "affari"). Sto comunque valutando situazioni alternative meno rischiose, vediamo come si evolvono.

    Per quanto riguarda il racconto, be', ti assicuro che tu ne sai molto di più di alcuni siti che si definiscono professionisti del turismo parigino. Ti potrei proporre due alternative:

    1) il racconto di questa tua ultima vacanza, più o meno sulla falsariga dei racconti presenti su questo link, con l'indicazione di quante più informazioni pratiche tu possa inserire / ricordare

    2) la scrittura di una guida per chi si appresta a visitare Parigi per la prima volta: trasporti, cosa vedere e come farlo, dove alloggiare, ecc. insomma , su queste cose hai una discreta esperienza. Ovviamente ti potrei aiutare io e non ci sarebbe alcuna fretta.

    Dimmi cosa ne pensi. Buona giornata e a presto :)
     
    Top
    .
24 replies since 25/7/2018, 22:35   179 views
  Share  
.