torno a Paris!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao Hirondelle, buongiorno e buon inizio di settimana :)
    Ho letto il tuo racconto (che commenterò di là), non so come ringraziarti per la tua disponibilità, sai quanto siano importanti, per i nuovi utenti, i diari di viaggio ed anche per me è sempre bello rivivere Parigi attraverso le emozioni altrui :D

    Mi trovo in imbarazzo a chiedere delle aggiunte dopo che le persone si sono già dimostrate così disponibili nello scrivere il proprio diario ma, se proprio posso, e spero che mi perdonerai ;) , ti potrei chiedere di scrivere una piccola recensione dell’appartamento dove hai alloggiato? Ricordo che è della stessa proprietà di quello della volta precedente …

    Sono stra – contento che il nuovo progetti riguardi i parchi Disney, sono veramente una sorpresa. È mica in programma di dormire in uno dei loro hotel? Prenotati approfittando di alcune promozioni diventano estremamente convenienti ;)

    Da ex scettico mi ritrovo perorare la loro causa manco fossero miei :D
    Se una vacanza, solitamente, ti fa staccare dalla vita che si conduce, una visita ai parchi ti trasporta proprio in un altro mondo. Un mondo fatto di spensieratezza e tanta gioia, proprio come quando si era bambini. Va be’, mi sto lasciando andare troppo ;)

    Vado a commentare il tuo diario, a presto :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino d'adozione

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma certo, Owen! Tu chiedi eccome, ché io magari penso di farlo ma poi mi scordo. Recensisco volentieri l'alloggio appena ho un momento in più.

    L'alloggio in uno degli hotel è proprio nei progetti, per due notti, ma ad una prima occhiata mi sono sembrati tutti un po' cari, forse sembra più ragionevole uno degli alberghi esterni dei dintorni? Devo studiarmi bene la parte del forum dove si parla delle offerte :) non mi dispiacerebbe inoltre ritrovare il biglietto d'ingresso convenientissimo che mi facesti trovare a Giugno, un affarone!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ok Hirondelle, allora te lo ricorderò fra colpi di gomito “virtuali” e occhiolini anch’essi virtuali … non ci fare caso, sono tre giorni che “vivo” davanti ad un computer e comincio a dare i numeri ;) :D

    Ad ogni modo, i pacchetti hotel + ingresso ai parchi sono solitamente abbastanza costosi poi dipende anche dal periodo … per esempio, Gennaio è il periodo meno costoso dell’anno.

    Gli hotel “ufficiali” più economici sono il Santa Fe e il Cheyenne … ce ne sarebbe un altro, il Davy Crockett, ma per spostarsi serve l’auto.

    La fregatura dell’acquistare un pacchetto è che se si è l’unico “adulto” (>11 anni) in camera si paga un supplemento oltre al normale costo del proprio pacchetto …
    Ad ogni modo, dei pacchetti e delle offerte disponibili ne parlo QUI.

    Gli alberghi nei dintorni sono sicuramente più convenienti.

    E sì, quello fu un vero affarone. Al momento, offerte come quelle di Giugno non sono disponibili, ne è appena terminata una da una settimana :( però mai dire mai, tu quando vorresti andare? Per le offerte c’è tempo fino al giorno prima della visita ;)

    Vado, ciao e buona serata :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino d'adozione

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ancora c'è tanto tempo, tornerei a Giugno, quindi di offerte spero ne salteranno fuori da qui a lì :)
    E sì, saremo solo adulti... almeno anagraficamente :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Buongiorno :)

    Ah, avevo capito che la vacanza fosse a breve, dai meglio così :) Da qui a Giugno usciranno offerte per tutti i gusti, anche per gli hotel ;)

    Buona giornata :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino d'adozione

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco, sì. Spero nei prossimi giorni di fermare il volo, poi al resto ci penso con calma :)
    Intanto mi sono appuntata alcuni nomi di hotel a Val d'Europe consigliati da SuperV che è sempre una garanzia assoluta sui parchi ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Stai a cavallo allora :) E sì, Vale è una garanzia :) chissà cosa starà combinando ...
    Buona serata :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino d'adozione

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :aggiornamenti:

    Evviva, ho fermato l'aereo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Grandissima :woot: :woot: :mano: :clap: :voti: :sensationel: :soddisfazioni:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    il mio nome è Massimiliano, ma qui sono infoParigi...

    Group
    Administrator
    Posts
    1,278
    Reputation
    +5
    Location
    Pistoia, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hirondelle @ 3/12/2014, 17:41) 
    Intanto mi sono appuntata alcuni nomi di hotel a Val d'Europe consigliati da SuperV che è sempre una garanzia assoluta sui parchi ;)

    a val d' europe posso suggerirti l' Elysees, si trova sulla piazza davanti al RER, l' entrata del centro commerciale, e un localino carino per la sera, l' Agape.
    altrettanto vicini al RER anche gli Ibis e Ibus Budget (ex Etap)
    ancora più lowcosto il Premiere classe http://www.premiereclasse.com/en/hotels/pr...y-saint-georges che si trova abbastanza vicino alla fermata del RER da/per Parigi e Disneyland (2 fermate).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino d'adozione

    Group
    Member
    Posts
    202
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie! me li sono segnati tutti, li proporrò ai miei compagni di avventura :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...parigino per sempre

    Group
    Moderator
    Posts
    2,457
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :)

    Io invece ti volevo segnalare le promozioni sui pacchetti attualmente disponibili, chissà che non vi sia qualcosa di utile per voi :)

    Il link

    Ciao e alla prossima :D
     
    Top
    .
71 replies since 23/12/2013, 12:59   459 views
  Share  
.