hotel a Serris (Val d' Europe, Disneyland)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micia_nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Anzi bonjour!!!
    Spero tutto bene... ^_^

    Questi giorni stavo girovagando su booking per prenotare l'albergo... e leggendo sul sito avevo visto che l'Elysee era ben quotato... anche in un diario (di non ricordo chi) avevo letto bene....
    Ok... guardo... medito... bene... decido... prenoto... et voilà! Disponibilità terminata... (fino alla sera prima 4 stanze disponibili) :o: :cry:

    Ora.... sto guardando il Relais spa Chessy.... che ha un'unica pecca... solo la suite ha il letto matrimoniale... altrimenti due singoli :rolleyes: , ma non è niente di così grave... ma qualcuno ha sentito parlare di questo albergo? Non sembra troppo distante dalla RER... ma sulla mappa sembra tutto vicino :lol:
     
    Top
    .
  2. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Micia

    Il relais SPA si trova sulla stessa via dell'elysee ma uscendo dalla gare dovrai andare a sinistra, è vicino, lì è tutto vicino perché il posto è piccolo

    Come hotel è di categoria superiore, non ci sono mai stata ma è di un bello che da zafa quale sono secondo me manco me farebbero entrare :lol:

    So che al momento c'è un'offerta delle camere a 99€,mi sembra molto strano il discorso sui letti, calcola che in Francia usano i francesini, ovvero letti ad una piazza e mezzo( anche qualcosina di più) e in due si sta comodi anche sullo stesso letto

    Se vuoi risparmiare ci sono anche altri hotel in zona, come ibis, etap, o gli apparthotel
     
    Top
    .
  3. Micia_nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente non sono l'unica che ha pensato di fare la serata halloween... xkè nei giorni che voglio andare io gli alberghi sono tutti full.... <_<

    Le possibilità sono:
    http://www.booking.com/hotel/fr/timarne.it...0bd06f1af4cf8X9
    a due fermate da Disneyland....

    http://www.booking.com/hotel/fr/relais-spa...d32bafb110952X5
    e questo è il famoso albergo con letti singoli...

    cosa ne pensate?

    qualcuno mi aiuterebbe a capire come si fa a guardare gli orari della RER?
    cosa sono le scritte QURE NEMO OPUS?

    Nemo lo so chi è!!! ma non credo centri qualcosa :wub:
     
    Top
    .
  4. Micia_nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo costa MOLTO meno rispetto agli altri... fa anche un pò più "cgr" ^_^
    http://www.booking.com/hotel/fr/holiday-in...163e8b72;dcid=1
     
    Top
    .
  5. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Micia

    Stavo guardando un po' ma non avendo il pc sono messa male, non ho possibilità di aprire alcuni siti

    Per gli hotel, si alcuni son brutti ma economici, altri belli e costosi, ovvio che uno sceglie quello che può e che gli piace, il periodo di halloween è uno dei più gettonati credo te ne sia resa conto :)
    prova a cercare anche a torcy o a montevrein, sono vicini al parco, torcy è sulla linea della rer

    Per gli orari della rer non mi fa aprire la scheda degli orari, tempo fa avevo avuto il tuo stesso problema, quelle diciture strane che non se capiva cosa indicassero, però ora non ricordo più, ho un vago ricordo che mi porta a dire che sia il vettore, ovvero il nome del treno e il numero che percorre la tratta in quell'orario ma è passato un po' di tempo e non me ricordo manco come me chiamo in questi giorni :wacko:

    P.s. Non ricordo se hai già prenotato i biglietti, però onestamente pagare un hotel parecchio+i biglietti anche se scontati non so ma forse 5 notti al Santa fe o cheyenne compresi biglietti te viene quasi uguale.....forse...............non posso verificare :(
     
    Top
    .
  6. Micia_nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato dal sito IBIS l'hotel ibis a € 460: 2 adulti, colazione inclusa x 5 notti!!!

    Adesso lo prenoto.... :lol:

    Il problema con gli alberghi disney.. che se prendo 5 notti mi appioppano anche 6 giorni al parco... e tipo mi esce 1.500€... a me servono solo 3 giorni ai parchi.... -_-

    Che tu sappia si può prenotare + notti e usare meno giorni ai parchi???

    Prenotato IBIS HOTEL!!!! :lol: :D :soddisfazioni: :clap:
     
    Top
    .
  7. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Micia

    :bonjour: :complimenti: :complimenti:

    Quale ibis sei riuscita a prenotare? Quello di montevrein?

    Per la domanda sugli hotel Disney ti posso dire che l'unica pox è di aggiungere una notte extra.........quindi se prendi un pacchetto 4 notti 5 giorni puoi chiedere di inserire una notte in più e farlo diventare 5notti 5giorni
     
    Top
    .
  8. Micia_nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si quello!!!
    Sono supercontenta... xkè costa 100 € meno dell'albergo che avevo trovato (in sostituzione all'Elysee) con la cancellazione e la colazione!

    Eh ma 5 giorni ai parchi mi viene una botta inutile... preferisco prendere i francilien :P

    Ora manca di capire se riuscirò a tornare in albergo oppure no le notti di festa a Disney :lol:

    Qualcuno l'ha mai fatta a piedi? Da Disney alla prima fermata RER è fattibile??? :huh:
     
    Top
    .
  9. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Micia

    allora due appunti

    1° per arrivare all'hotel quando scendi dalla rer devi andare dalla parte opposta della gare di val d'europe, ci sono delle scale che sbucano proprio a due passi dall'hotel, se invece preferisci uscire dalla gare dovrai poi attraversare tutto il piazzale dei pulman........la posizione è ottima, vedrai che una volta arrivata in hotel ti orienterai

    2° io, che sono la pigra più pigra dei pigri, ho fatto più volte il percorso a piedi, è molto facile e corto, però secondo me vedrai che non avrai problemi con la rer, per capire il percorso da fare ti consiglio di guardare google earth o maps, dovrai prendere la strada che si trova proprio davanti al disneyland hotel, la fai per un bel pezzo, superi il newport hotel e arrivata alla rotatoria vai a destra, dopo pochi metri trovi a sinistra una strada che sembra privata, la riconosci perchè c'è la stazione della police, prendi quella via e la fai tutta e arrivi precisa precisa al centro commerciale in corrispondenza di place de toscan.........da lì giri attorno al centro commerciale e ti ritrovi all'elysee e da lì attraversi la gare e sei in hotel............è più difficile dirlo che farlo :B):
     
    Top
    .
  10. Micia_nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie vale... :P
    Speriamo bene... ho il terrore di girovagare nel niente all'1 di notte... spero solo che aggiungano qualche RER... altrimenti la vedo grigia :ph34r:

    http://imageshack.us/photo/my-images/16/percorsom.jpg/

    è giusto questo percorso?? :B):

    ma tu in che albergo andrai?? :D

    Edited by Micia_nera - 30/9/2012, 15:26
     
    Top
    .
  11. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Micia

    dove starò io? pensavo di averlo scritto :huh:

    cmq sarò........nel..........mitico.........splendido......caldo........accogliente........Sequoiaaaaaa :wub:
    ho usato un trucchettino ino ino, spendo sicuramente più che stare a val d'europe ma considerando sempre come uno sogna la propria vacanza, posso dire che non ho speso poi tanto in più :soddisfazioni: però il 27 sarò già di ritorno :cry:
     
    Top
    .
  12. Micia_nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhh peccato :(

    spero di non perdermi!!!!
    ma dici che non fanno delle navette in + x val d'europe? o un qualcosa in + vista la serata??
     
    Top
    .
  13. superV80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Micia

    come già detto solitamente in corrispondenza di serate speciali esiste la pox di un prolungamento del normale orario di apertura della rer, della serie se normalmente chiude alle 00:00 nelle serate con evento la chiudono a 01.00 o simile

    oltre alla rer esistono i bus, anche per la zona parco esiste il notturno che però passa poche volte e cmq siccome copre molti dei paesini vicini so di risse avvenute pur di riuscire a salirci

    le navette per val d'europe, ovvero i bus rosa sono gratuite per chi dorme in un hotel consigliato, non so se sono gli stessi anche per chi poi li prende ma con biglietto pagato.........puoi informarti in hotel

    alla gare del parco troverai anche i taxi, tempo fa la tratta da lì all'ingresso del centro commerciale era di 10€ in giornata, non so in notturna quanto sia la tariffa, ma se proprio siete messi male potete prenderne uno

     
    Top
    .
  14. Micia_nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quante ne sai??????

    grazie mille mille per le tue superinfo... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
     
    Top
    .
13 replies since 10/9/2012, 12:16   126 views
  Share  
.