camera tripla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre_Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a guardare per ora ho 2 ottimi appartamenti da vedere ti linko:

    PARIS 2°

    PARIS TROCADERO


    ecco qualche info sui 2 appartamenti ,partiamo dal 1°

    wi-fi;
    tv schermo piatto;
    phon;
    divano letto;
    punto cucina con 4 fuochi e micro onde;
    tavolo ribaltabile con 2 sedie;

    l'appartamento si trova al 5° piano ma è fornito di ascensore, si trova a 2 minuti a piedi dal metro sentier, non è indicata la grandezza ad occhio saranno 16 m2 + 4 m2 per il bagno.

    prezzo 69 euro a notte, anticipo 30% quindi intorno ai 83 euro e caparra 500 euro che verrà restituita l'ultimo giorno

    2° appartamento:

    Appartamento di 35 metri quadrati per 2 persone massimo. cucina americana (fuochi,frigo, lavatrice) divano letto,connessione internet, bagno con vasca e codice di ingresso all'interno dello stabile.

    Si trova in rue Benjamin Franklin nel 16° arrondissement, a 200 m. dal trocadero, 500 metri dalla tour eiffel e da numerosi parchi e giardini (bois de boulogne,jardins du trocadero,jardin du ranelagh).

    il costo è di 60 euro per notte più 30 euro per le pulizie, con il 50% di caparra e la cauzione di 350 euro
     
    Top
    .
  2. PACIO1961
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre_Pato @ 13/3/2013, 21:51) 
    ho iniziato a guardare per ora ho 2 ottimi appartamenti da vedere ti linko:

    PARIS 2°

    PARIS TROCADERO


    ecco qualche info sui 2 appartamenti ,partiamo dal 1°

    wi-fi;
    tv schermo piatto;
    phon;
    divano letto;
    punto cucina con 4 fuochi e micro onde;
    tavolo ribaltabile con 2 sedie;

    l'appartamento si trova al 5° piano ma è fornito di ascensore, si trova a 2 minuti a piedi dal metro sentier, non è indicata la grandezza ad occhio saranno 16 m2 + 4 m2 per il bagno.

    prezzo 69 euro a notte, anticipo 30% quindi intorno ai 83 euro e caparra 500 euro che verrà restituita l'ultimo giorno

    2° appartamento:

    Appartamento di 35 metri quadrati per 2 persone massimo. cucina americana (fuochi,frigo, lavatrice) divano letto,connessione internet, bagno con vasca e codice di ingresso all'interno dello stabile.

    Si trova in rue Benjamin Franklin nel 16° arrondissement, a 200 m. dal trocadero, 500 metri dalla tour eiffel e da numerosi parchi e giardini (bois de boulogne,jardins du trocadero,jardin du ranelagh).

    il costo è di 60 euro per notte più 30 euro per le pulizie, con il 50% di caparra e la cauzione di 350 euro

    Ti ringrazio, li prendiamo in considerazione... buona giornata!
     
    Top
    .
  3. Alexandre_Pato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati :)
     
    Top
    .
17 replies since 1/11/2012, 17:24   154 views
  Share  
.